FRIENDCARD:

HAI UN APPUNTAMENTO CON NOI

Il lancio di questa nuova iniziativa associativa non poteva che sorprendere tutti, nel classico stile de LA SILLOGE!

A noi dello Staff piace definire la FriendCard una future, ovverosia una Tessera che anticipa ad oggi il futuro della nostra Associazione. Un atto ardito il cui obiettivo primario è quello di catalizzare il contatto con il pubblico in modo da far conoscere meglio le nostre attività associative mantenendo vivo il contatto con Te che, in un certo senso, ci stai guardando da fuori.

La tessera è quindi un testimone della Tua vicinanza e potrai usarla per ottenere riduzioni e sconti sui nostri spettacoli e partecipare ed assistere alle iniziative associative per sentirti anche Tu parte integrante del nostro percorso.

Il possesso della tessera FriendCard non costituisce reale adesione all'Associazione.

 

IL FUTURO E...

In futuro prevediamo di attivarci affinché la FriendCard possa essere riconosciuta per ottenere agevolazioni, sconti e riduzioni nonché poter usufruire di convenzioni con le strutture che condividano con noi l'obiettivo cultura.

Per far questo cercheremo di dar fondo a rapporti di affiliazione con Enti, Teatri, Cral ecc. che credano nella nostra iniziativa e possano garantirci questo approccio hi-fi con il pubblico.